It is currently Tue Feb 20, 2018 4:29 pm

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 Het is een vluchtige mix 
Author Message
member
member

Post Het is een vluchtige mix
"Quello che [Nike] mi ha chiesto di fare, sono stato molto onorato perché Nike è tornato alla NBA e credo che sia un grosso problema perché Nike è un grande sogno e il NBA è un grande sogno in America", ha detto Tisci. "Mi hanno chiesto di fare [e] e sono stato molto lusingato. Adoro Nike. Ho lavorato con Nike sette anni e ho sempre amato Nike da quando ero bambino. Io ero un giocatore di basket, quindi la NBA per me è come il castello - quando arrivi ". A tal fine, Tisci ha detto che Nike Air Huarache Damen voleva qualcosa che urlava sia il basket che Nike www.martina-hertlein.de con i disegni che infondevano lo sport e gli streetwear attraverso una squadra fittizia soprannominata i Minotauri vittoriosi. La collezione NikeLab x RT Victorious Minotaurs di 16 pezzi comprende una giacca da uomo, una maglietta di lana e una camicia di Oxford oltre alle collant da donna e una gonna di maglia. La collezione sarà lanciata giovedì in America del Nord, 20 ott. A Parigi e 21 ott. resto del mondo.Il punteggio varia da un beanie di $ 40 e da una maglietta da $ 75 con il grafico Victorious Minotaurs su pantaloni fino a $ 195 e $ 595 Jacket in stile distruttore. "A livello grafico, ho lavorato al Minotauro perché erano gli dei, l'eroe, l'uomo forti e mi sento oggi, che cosa è un giocatore di basket? Sono diventati la nuova rock star. Sono gli eroi. Sono il forte ", ha Nike Roshe Run Mujer detto Tisci.Il pezzo che forse ha ricevuto il maggior Nike Air Max 2015 Damen rumore e fonte di molte congetture sono stati le scarpe, la NikeLab x RT Air Force 1. Tisci ha giocato con la scatola del pattino e progettato con la bandiera americana in mente . Le calzature offrono alla scatola dei pattini un nuovo logo NikeLab x RT, fatto anche in rosso, bianco e blu. Le Air Force 1s vendono al dettaglio per $ 220 e sono pronte per il rilascio sullo stesso programma di rollout come la collezione di abbigliamento. "Volevo che ogni indumento o paio di scarpe [che] capisci subito è Nike e subito è NBA", Tisci disse.

E 'adatta a Nike che fa una grande dichiarazione a Sony Studios a Culver City, California, nel mese di settembre per celebrare la sua partnership con la NBA. Il giorno successivo ha celebrato l'Air Force 1, mostrando stili dagli archivi Nike, mentre Adidas ZX 850 Dames in anteprima avvolge un certo numero di Nike Air Max 90 Damen collaborazioni, tra cui quello con Tisci. Il progettista non è stato timido nel proiettare la sua ultima collaborazione con la scarpa Nike. "Sta andando per essere un successo. Questo sarà come la mia Air Force da diversi anni fa ", ha detto riferendosi ad una collaborazione precedente con Nike sull'air force 1. Il progetto è stato un successo e parte di una tendenza molto più grande che ha preso l'industria con un una forte attenzione verso l'abbigliamento sportivo e la streetwear per toccare nuove generazioni di consumatori. "Penso che le persone siano ossessionate dalla collaborazione [perché] ... la sportwear al momento è un modo molto moderno e futuro per parlare con il [consumatore] e credo che le persone vogliono che parlare con la giovane generazione ", ha dichiarato Tisci." La nostra Adidas ZX Flux Damen collaborazione è stata più onesta ", ha detto Nike Roshe Run Femme Tisci, ha detto che la proliferazione delle collaborazioni ha raggiunto un certo punto di ribaltamento. "Penso che tante persone stanno facendo il modo sbagliato perché stanno cercando di ottenere la formula di abbigliamento sportivo. Non si crede veramente [dai consumatori] e quando non si crede, non ha successo. "Ha chiesto se pensa che ci sarà una controreazione, il designer ha annuito sì." La moda non è di collaborare con persone solo per rubare [idee]. La moda deve inventare una formula più moderna. Con una collaborazione, stai rubando la formula ", ha detto Tisci. Tornò all'ossessione del settore con il concetto di autenticità spesso usato e overused. Tisci ha dichiarato che la sua collaborazione con Nike è diversa e credibile.

"In Italia abbiamo il sogno americano e la parte www.ceskyrucicky.cz di Nike del sogno americano. Come quando si Adidas Yeezy Boost 350 Mujer pensa alla musica rock, si pensa Coca-Cola. Pensi di americano. Pensi a Guns N 'Roses. Pensi a Nike, "disse Tisci. "Molte persone mi chiedono di lavorare con loro, ma non ho voluto lavorare [con gli altri] perché faccio il mio lavoro a modo mio. Nike per me era una collaborazione piena di emozioni. Questo momento della mia vita che è sabbatico, voglio solo fare le cose che amo e voglio lavorare con persone che amo e penso che uno di loro sia Nike. "Il tempo dopo la sua partenza dal direttore creativo di Givenchy è stato buono per lui, ha detto: "Tutti hanno bisogno di [un sabato]", ha detto. "Se fossi un presidente di un paese, avrei dato ogni 10 anni a tutti coloro che hanno un lavoro stressante, dovrebbero avere sei mesi di riposo e poi tornare allo stesso lavoro perché lo fai meglio. Posso tornare adesso e uccidere tutto. "Poi Asics Gel Saga Herren scoppiò a ridere quando si suggeriva che dovesse Nike Air Max 90 Dámské Bílé correre per l'ufficio con quella idea:" Sì, dovrei correre per presidente "." Sono stato in vacanza, a sabato " il progettista ha detto a WWD un evento influenzante speciale il mese scorso in cui la sua collezione con il gigante atletico è stata rivelata sotto embargo per selezionare i membri dei media.

Thu Oct 12, 2017 1:55 am
Profile
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ]